La Finlandia è “meno speciale” di quanto crediamo?

Anche la Finlandia ha avuto il suo San Remo, non fatto di canzoni ma di dibattiti politici. Seguitissime le campagne elettorali per votare il Presidente del paese. Sapremo presto il nome. Intanto la candidatura dell’esponente di estrema destra è stata arginata ma il paese è pronto per un Presidente omosessuale?

Intervista di Valeria Camia con Nicola Rainò, direttore di La Rondine dalla Finlandia.

ASCOLTA QUI L’INTERVISTA

Seguici

Cerca nel blog

Cerca

Chi siamo

Questo blog nasce dall’incontro di tre persone emigrate volontariamente in età adulta dall’Italia in Svizzera e che in questo Paese hanno realizzato esperienze diverse in vari ambiti lavorativi e culturali. 

Ultimi post

L’Europa ha la febbre

Circola in rete un post che risale al 2014 in cui, nel corso di una campagna di sensibilizzazione sui pericoli del riscaldamento climatico, si ipotizzava

Leggi Tutto »