Rivistando per il mondo – Il giornale di Budapest

<br />
<b>Warning</b>:  Undefined array key /home/clients/4c5d27617786bffde2b9a401f8ac4cf6/sites/sconfinamenti.info/wp-content/plugins/seriously-simple-podcasting/templates/players/castos-player.php on line 30
Sconfinamenti" title="Sconfinamenti">
Sconfinamenti
Rivistando per il mondo - Il giornale di Budapest
Loading
/

Quanti sono gli italiani a Budapest? E come si informano in un paese del quale non parlano la lingua? Cosa cercano in Ungheria e come fanno rete? Il Giornale di Budapest lo trovate su Facebook e vuole aiutare i nostri connazionali a integrarsi, parlando di burocrazia, esercizi amministrativi, cultura e società, insomma, informando un po’ su tutto – o quasi (la politica è bandita..) – di quanto accade nella capitale ungherese e nelle sue vicinanze. Giovanni Gallotta, tra i fondatori di Il Giornale di Budapest, ci presenta questo progetto editoriale.

Seguici

Cerca nel blog

Cerca

Chi siamo

Questo blog nasce dall’incontro di tre persone emigrate volontariamente in età adulta dall’Italia in Svizzera e che in questo Paese hanno realizzato esperienze diverse in vari ambiti lavorativi e culturali. 

Ultimi post

Terrorismo

Il termine terrorismo deriva dal verbo latino terrere che significa “intimorire, incutere paura”. Nel linguaggio politico moderno entrò in uso per indicare una determinata fase della Rivoluzione francese.

Leggi Tutto »